Sinusite e dispnea

Salve, è da ormai qualche mese che sto cercando di risolvere questo problema.
Ho una rinosinusite etmoidale e il naso parzialmente chiuso.
Non riesco a respirare bene e ho sempre dolore sotto alle sopracciglia.
Ho fatto una cura di 1 settimana con antibiotico e antinfiammatorio ma non è passato.
Inoltre ho questa sensazione di mancanza di ossigeno che mi causa molta ansia.
Cosa potrei fare per cercare di risolvere la situazione??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel tuo caso, occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista. La diagnosi di rinosinusite etmoidale è frutto di una tac dei seni paranasali cui già ti sei sottoposta?

Dr. Raffaello Brunori