Risultato spirometria

Salve gent.
mi Dr.
chiedo un parere riguardo una spirometria effettuata oggi...il tecnico mi ha detto che a livello polmonare va bene però risulta un'ostruzione delle alte vie aeree...cosa devo fare?
cosa potrebbe essere?
a quale specialista devo rivolgermi?

Ho una costante sensazione di soffocamento e dispnea...turbinati ipertrofici e deviazione setto nasale...muco con sangue dal naso.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente, deve prenotare una visita otorino. Sarà poi lo specialista a indicarle i successivi accertamenti eventualmente da fare. Cmq non si preoccupi.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)