Muco dal naso

Buongiorno, scrivo perché è da una settimana che mi sveglio e soffio il naso e dal naso esce muco bianco con dei pallini verdi non troppo accentuati, che poi spariscono durante la giornata e si ripresentano a volte di più alla mattina a volte di meno, ho continuamente starnuti mi prude il naso, e poi il muco nasale diventa bianco.

Cosa può essere?

Mi devo preoccupare?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Altomonte Otorinolaringoiatra 64 2
Buongiorno,
Penso che la Sua sia una rinite allergica.In questo periodo è in fioritura l’ambrosia.
Si faccia prescrivere dal suo medico un antistaminico ed uno spray cortisonico.
Faccia la cura per un paio di settimane in modo continuativo.

Dr. giovanni altomonte