Naso perforato

Buongiorno vi scrivo perché nel 2018 sono stata operata nel 2018 setto nasale deviato + turbinati.
Da quel giorno ho sempre fatto fatica a respirare.
Due giorni fa sono andata da un otorino e mi ha detto che ho il naso perforato.
Ho davvero paura cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Lo Specialista cui si è rivolta cosa le ha consigliato? Un intervento chirurgico di innesto di cartilagine per la chiusura della perforazione non sempre puo' andare bene, per il rischio del suo mancato attecchimento. Realmente il problema respiratorio dipende da questa perforazione?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per aver risposto. Lo specialista mi ha detto di fare una tac del massaggio frontale e una Rino..... Che non ricordo. Poi da lì vedere cosa fare.
Inoltre lui mi ha detto che vorrebbe provare a mettere un bottone
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio, quindi, di seguire le indicazioni dello Specialista

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore . Speriamo bene.