Orecchio tappato destro e sensazione di stordimento

Gentili dottori

è ormai un anno che lotto con un orecchio tappato.
Ho sentito diversi otorinolaringoiatri che mi hanno fatto cure diverse:
cortisone, aerosol con fluimocil antibiotico, otovent, spry e bite denti senza successo.

Le analisi che ho fatto:
- impedonzometria nella norma
- audiometria ha evidenziato perdita l'udito a frequenze maggiori di 6000 hertz,
- Risonanza magnetica non ha evidenziato nulla,
- esame vestibolare ok
Se provo la manovra di compensazione si stappa per un secondo (provo anche dolore).

Qualcuno magari ha qualche idea?
grazie

ora in particolare l'ultimo otorino mi ha detto che potrebbero essere i turbinati che vanno ad interferire con la tuba di Eustachio, infatti ho che a sinistra non prendo bene aria (setto nasale deviato) e quindi a destra ho ipertrofia dei turbinati.
Mi ha dato:

- sotryzol
- brusonex spray

dopodiché brucerà i turbinati.
Cosa ne pensate?
avete qualche idea?
non ne posso più
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Salve , potrebbe trattarsi di una disfunzione craniomandibolare considerato i rapporti anatomici e funzionali tra la mandibola e il temporale . Le tornerebbe molto utile un consulto con uno Gnatologo ( branca Odontoiatria) . Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Sa consigliarmi qualcuno nel Lazio ?
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Non so esserLe utile , provi a porre il quesito nella sezione Odontoiatria

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria