Sempre mal di testa

Buongiorno, mi sono fatto una Tac facciale per "Sinusite cronica", perchè soffro sempre di mal di testa.

Il referto dice che c'è un minimo impegno del seno mascellare destra per ipertrofia polipoide della mucosa.

Modesta ipertrofia dei turbinati.

Cellula di Onodi bilaterale.
Pneumatizzati i processi pterigoidei bilateralmente.

Posso sapere se veramente c'è una sinusite cronica, e che cura dovrei fare.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dalla risposta dell'esame cui si è sottoposto, di certo non sembra che il suo mal di testa possa essere legato ad una infiammazione dei seni paranasali. Consiglio, quindi un Consulto neurologico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua preziosa consulenza.
C’è anche la sinusite?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come le ho detto, no

Dr. Raffaello Brunori