Timpano perforato, ho 20 anni, si rigenera?

Salve ho avuto una lesione del timpano con forte dolore ed uscita di pus bianco.
Ciò a causa di una manovra sbagliata con cotton fioc
Secondo voi si rigenera o dovrò operarmi?

Grazie, cordialmente
Sto già da una settimana con questo dolore vorrei sapere in quanto tempo si rigenerasse
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, a distanza, senza un esame clinico, non si puo' comprendere l'entità del danno procurato. Occorre necessariamente che ti sottoponga ,con una certa urgenza, ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica, anche per poter iniziare quanto prima una specifica terapia farmacologica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori