Ancora non sono stato dal medico

Salve.
E' da qualche giorno che ho uno strano fastidio all'orecchio sinistro.
La sensazione è la stessa di quando si ha l'acqua nell'orecchio e si muove la testa.
Se sto in un ambiente chiuso, in silenzio quindi, sento smuovere "qualcosa" dentro l'orecchio.
Escludo che sia acqua, dato che il problema ce l'ho da qualche giorno.
Per quanto riguarda l'udito, non mi sembra che ci sia niente di anomalo, nè ho dolore all'orecchio.

Sapete dirmi di cosa si tratta?
Ancora non sono stato dal medico, ma se continua penso proprio che dovrò andarci.

Grazie mille

Cordiali Saluti
Riccardo Cecchini
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
Gentile Utente,
premesso che non può essere nulla di importante Le consiglio comunque di eseguire una visita specialistica. Potrebbe trattarsi semplicemente di un pò di cerume o di una iniziale tubotimpanite. Problemi banali che vanno però diagnosticati e risolti!
Ci faccia sapere..

dott. M. Morandi

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
senza una visione diretta della Sua membrana timpanica ci si perderebbe in un mare di cause. Necessaria visita otorino.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#3]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
concordo con i colleghi nel far visionare l'orecchio dal suo medico o dallo specialista ORL

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona
www.andreamuzza.it