Cosa fare per muco giallo da un sola narice ?

È incominciato tutto una mattina di 2 mesi fa.

Soffio il naso e dalla narice destra esce muco arancione, una sola volta.

È poi continuato i giorni seguenti con muco giallo, sempre solo dalla narice destra e per 2 -3 soffiate.

Fatto 15 gg di aerosol con fluispiral e fluibron, la cosa si è normalizzata.

Dopo qualche settimana è ritornato il problema, sempre nello stesso modo.

Da qualche anno ho spesso muco in gola e non sento bene gli odori.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si tratta di una rinosinusite, niente di preoccupante. Direi, quindi, di ripetere la stessa terapia già a suo tempo eseguita. Sarebbe utile anche una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore la ringrazio cordialmente.