Crostina dentro al naso che non guarisce

Buongiorno,
Scrivo perché ho un problema da circa un anno.
Dentro alla narice sinistra si forma continuamente una ferita che non sanguina ma ha pus, poi guarisce e si riforma dopo un po’ facendomi male.
Le prime volte era una specie di brufolo che mi faceva male e poi scoppiava soffiandomi il naso.
Adesso è direttamente una feritina
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Necessaria una visita da parte di uno Specialista, ovviamente. In attesa, puo' sempre fare un tampone nasale per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lo specialista sarebbe un otorino oun dermatologo?
Grazie mille
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Un otorinolaringoiatra

Dr. Raffaello Brunori