Bocca/gusto salato

Buonasera, sono da circa una decina di giorni che ho costantemente la bocca salata.
La sensazione è come se avessi un cucchiaino di sale in bocca.
Nel momento in cui consumo i posti scompare leggermente ma poi ritorna sempre.
Sia che consumi cibi dolci che salati la sensazione non cambia né in meglio né in peggio, ma persiste.
Ci sono rari attimi in cui scompare, ma quando avviene trovo più difficile deglutire o digerire.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il problema puo' riguardare le ghiandole salivari e, pertanto, è bene iniziare con una ecografia delle ghiandole stesse. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle di aiuto.

Dr. Raffaello Brunori