Latte bimba 5 anni

Buongiorno , chiedevo gentilmente se 250 ml di latte al giono possono essere a sufficienza per il normale sviluppo di una bambina di 5 anni o se necessita di una maggiorazione in quanto lei ne berrebbe sia al mattino che alla sera prima del sonno, grazie
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Buonasera, considerando l' età e immagino una costituzione normale, in assenza di problematiche alimentari, i 250 ml. sono adeguati in considerazione del fatto che durante i successivi pasti integrerà l'apporto minerale e proteico con altri alimenti. dott. G. Tomassini

Dr. giovanni tomassini