Lo stomaco gonfio, sopratutto dopo i pasti lo noto ancora più gonfio

gentili dottori,
avrei bisogno di un vostro consiglio..ho un bimbo di 9 mesi e mi accorgo che certi giorni ha lo stomaco gonfio, sopratutto dopo i pasti lo noto ancora più gonfio;non sò se puo incidere ma in questo periodo non fa le feci tutti i giorni ma ogni due giorni. da cosa può dipendere questo gonfiore? come mi devo comportare? c'è qualcosa che posso fare?
grazie anticipatamente per la vostra attenzione
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
se il suo bambino cresce in peso e in altezza regolarmente non si deve preoccupare; lo stomaco un pò gonfio può dipendere semplicemente dal fatto che
non si libera d'intestino ogni giorno.
Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dottore,
allora posso stare tranquilla,il piccolo sta crescendo bene;
la ringrazio per la sua cortese diponibilità e attenzione.
cordiali saluti