Cuscino

Gentile dottore
ho una bimba di 23 mesi, e non ha mai dormito con il cuscino, tranne qualche volta che ha avuto dei brutti raffreddori (perche' mi avevano detto che il cuscino aiutava a respirare meglio in quanto la sollevava un po')
adesso vorrei sapere se e' giusto continuare cosi' senza cuscino o e' arrivato il momento di usarlo? e che tipo di cuscino adoperare?
inoltre potra' creare qualche problema alla colonna o al collo?

la ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
esistono dei cuscini per uso pediatrico, in vendita nei negozi per forniture medicali.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!