Mestruazioni in un infante

salve,dopo la visita pediatrica la mia bambina di 5 giorni ha iniziato a sanguinare dai genitali,ogni volta che le cambio il pannolino la trovo con il sangue mi e stato detto che sono delle piccole mestuazioni che ,la mamma cioe io gli ho passato i miei ormoni che durera una settimana.devo proccuparmi?
grazie tanto
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gent.ma mamma
anzitutto auguri, e ben venuta alla piccola.

non si deve preoccupare, come le hanno detto i colleghi dell'ospedale, si tratta di un aumento transitorio dei valori ormonali femminili, recepiti dalla madre.
passeranno con i giorni.

faccia comunque controllare la piccola regolarmente dai colleghi neonatologi- pediatri.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.