Analisi del mio bimbo di 15 mesi

Buongiorno dottore,
volevo ringraziarla per la sua disponibilità e chiedere un parere riguardo le analisi del mio bimbo di 15 mesi.
Premetto che ha avuto per un giorno febbre a 39 e sulla pelle sono comparse macchioline rosse. Il pediatra dice possa trattarsi di rash cutaneo e cosi gli ha fatto fare gli esami del sangue. I risultati che mi preoccupano:
P-PROTEINA C REATTIVA 4,01 fino a 0.50
P-CREATININA 0,31 da 0.70 a 1,20
WBC 11,37 da 4,00 a 9,00

Il resto dell'emocromo è nella norma cosi come AST e ALT.

Il bimbo ora sta meglio, la febbre è sparita ma le macchioline rosse no, sono diffuse in tutto il corpo, alcune sono bollicine.

Non voglio chiedere l'impossibile ma capire se questi esami sono preoccupanti.
Grazie della disponibilità.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
la proteina C reattiva è un indice infiammatorio, se il bimbo ha avuto la febbre è normale che sia alta, come è normale che i globuli bianchi siano numerosi per contrastare l'infezione.
Per quanto riguarda la creatinina, i valori di riferimento che da il laboratorio sono per adulti, anzi, quei valori per un bimbo sono già alti. Stia tranquilla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Grazie mille gentilissimo dottore. Ora il bimbo stà meglio, le macchie sono passate. Mi ha tranquillizzata veramente tanto.
Buona giornata...