Marisca

Salve al mio bimbo di 5 anni e' stata diagnosticata una marisca rettale e' lo specialista mi ha detto che si deve intervenire chirurgicamenta. e' necessario l'intervento? Cosa comporta ? C'e' una cura? In attesa di risposta porgo i piu' cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alfonso Collana Pediatra 46 2
Viene chiamata erroneamente emorroide sentinella.
E' una escrescenza, un lembo di cute, una masserella in corrispondenza lell'orifizio anale.
Se di piccole dimensioni non dovrebbe dare particolari problemi.
Chieda una consulenza in un centro di Chirurgia pediatrica di II livello.

Saluti

Dr. Alfonso Collana