Febbre dal 21 dicembre ad oggi 38-39-

buona sera mia figlia a tre anni e dal 21 dicembre a giorni alterni a sempre la febbre 37 38 39 abbiamo somministrato bentelan uniplus tachipirina a supp. e liquida cefixoral ant. ma ancora oggi a la febbre a 39 gli fanno male i dentini inferiori gli fa male il pangino ksa mi consigliate è il caso ke la porti in ospedale?
[#1]
Dr. Graziano Giancarli Medico di medicina generale, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 16 1
sicuramente 13 gg di febbre con dolori addominali meritano valutazione ospedaliera immediata.

Dr. Graziano Giancarli
g.giancarli@libero.it
info- 338-8858051