Latte artificiale neonato

Salve Dottori vorrei una delucidazione in merito al mio caso.
sono mamma da 5 giorni, il caso ha voluto che io non abbia latte...
per tanto il pediatra mi ha assegnato il latte plasmon 1 in polvere.
Il mio problema è che la mia bambina piange in continuazione, e non so di preciso quanti grammi di latte devo dargli. la mia bambina pesa 4 kili un pediatra mi ha detto che devo dargli 50 - 60 gr di latte un'altro 80-90 gr mi aiutate? Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora...calma!
Non vadain panico.

Il latte dipende dal peso. La quantità totale di latte si ottiene prendendo le prime tre cifre del peso espresso in grammi e si aggiunge il numero fisso 250. Per il suo peso deve quindi prendere 650 grammi di latte nell'arco delle 24 ore. Divida questa quantità per il numero di poppate (possibilmente a richiesta) e vedrà il latte che dovrà dare ad ogni poppata.

Troverà tutte le indicazioni
(spero utili) in questo link

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/461-allattamento.html

Cordiali saluti ed auguri per la piccina

Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Dottoressa la ringrazio infinitamente, probabilmente la nostra piccola piangeva per questo... nessun pediatra era riuscito a spiegarmi come si calcolavano le poppate. Grazie infinite..
Saluti!!! Elisa