Altezza sproporzionata...

Salve a tutti i Pediatri o Dottori...Io ho 15 anni tra due settimane, e sono alto 1.90m.
Ora vorrei sapere come potrei sapere a che altezza posso arrivare...Premetto che a livello di peluria non ne ho assai, cioè ho una specie di barbetta, ovviamente non cè l'ho come i ragazzi di 20 anni, ci sono dei coetanei miei che ne hanno molta di più..A livello di ormoni, il mio pene credo che non si sia ancora sviluppato..Non eccitato e intorno ai 5 cm a eccitato sarà 12-13 cm, ho pochi peli sulle game e sulle braccia pochissimi, pochi anche tra il petto e sotto l'ombellico e sotto le ascelle...Nelle zone intime ce ne ho abbastanza

Io vorrei crescere un altro pò...
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Carissimo puoi crescere ancora un pò, dirti fino a che altezza potresti arrivare non penso sia possibile,il peso non lo hai scritto però. I genitali e la peluria sono nella norma. Ciao e studia.

Dr.ssa maria nobili