Mal di gola

Sale Dott. vorrei sapere klacid si prende a stomaco pieno o a stomaco vuoto?e per quanto tempo? La ringrazio in anticipo!!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
innanzitutto...per un mal di gola non si prende l'antibiotico, che va riservato ai casi di effettiva necessità e dietro prescrizione medica.
Al momento della prescrizione è lo stesso medico che a seconda della gravità decise quanto tempo e in che
dosi si debba assumere.
L'assunzione è comunque indipendente dal cibo.
no al "fai-da-te" specialmente con antibiotici o al passa-parola. Si possono sviluppare resistenze, per cui in caso di effettiva necessità l'antibiotico non ha effetto..
Vada perciò dal suo medico. In questa stagione oltre ai banalissimi raffreddori che passano in 3-4 giorni, ci sono anche possibilità di allergie ai numerosi pollini circolanti, con arrossamenti anche... dolenti di gola .

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi