Mal di testa e sintomi vari?

Praticamente da tre giorni mi sento abbastanza stanco e mi gira la testa... Quando non mi gira la testa comunque non mi sento giusto... tipo in uno stato di confusione.
ho dormito poco in questi giorni ma di solito il dormire poco non mi dava questi effetti.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto
è importante che lei si faccia visitare al più presto,da lontano è impossibile dirle di cosa possa trattarsi
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto