Altitudine neonato 2mesi e mezzo

Buongiorno il mio bambino è nato il 10 agosto..pesava 3.420kg e dopo 17gg è 3.990 kg..mangia e dorme tranquillamente. A fine ottobre volevamo portarlo in valtournanche a 1500 mt di altezza...veniamo dalla Liguria..località di mare..può essere un problema?grazie per l'attenzione..cordiali saluti

[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
di solito non vi sono controindicazioni se il bimbo è in buona salute.Non bisogna superare i 1500 mt,bisogna fermarsi spesso durante il viaggio.Comunque il bimbo potrebbe accusare qualche disturbo tipo irritabilità,difficoltà nell'addormentamento,disappetenza
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,La ringrazio per la tempestiva risposta..affronteremo allora il viaggio più sereni utilizzando le precauzioni del caso.
Cordiali saluti