Oscillococcinum

salve sono la mamma di un bimbo di 21 mesi, quest anno per prevenire i malanni di stagione la pediatra ci ha consigliato oscillococcinum uno a settimana, ma lorenzo non ne vuole sapere di prenderlo sputa tutti i granuli e con l acqua si scioglie male e secondo me perde il principio,non c e una valida alternativa?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
questo essendo un prodotto omeopatico va sostituito da un prodotto simile.Pertanto deve affidarsi al medico prescrittore.In linea di massima il sistema immunitario può essere aiutato con metodi naturali,quali alimentazione completa e ricca di frutta e verdura,osservare un regolare riposo notturno, usare alimenti ricchi di probiotici
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto