Integrazione glutammina e bcaa

ho 18 anni e da qualche mese sto facendo uso di L-glutammina e BCAA.
la prima la uso dopo la palestra per avere un recupero più rapido e il secondo prima della palestra per avere più energia e stimolare meglio la crescita del muscolo.
l'utilizzo di questi integratori,può portare effetti collaterali ad un ragazzo come me?
tenete conto che sia la glutammina che i BCAA li uso 2 volte a settimana, quei due giorni che la uso assumo solo 5gr.
mettendo da parte il solito: "ma che le prendi a fare? basta una buona alimentazione", vorrei solo sapere se ci sono controindicazioni nell'assumere queste sostanze.

[la motivazione per il quale assumo questi integratori è che sono praticamente privo di muscoli]
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto
se lei frequenta sistematicamente la palestra deve affidarsi ad un medico sportivo che le indicherà non solo se c'è la necessità di una integrazione con queste sostanze,ma anche i controlli medici che deve effettuare periodicamente
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto