Aderenze pisellino

Buongiorno
sono una mamma con un bimbo di 6 anni che fin da piccolo ha avuto delle aderenze al pisellino migliorate ad oggi grazie ad una pomata,ma che purtroppo non ha risolto il problema definitivamente.il pediatra mi ha consigliato di togliere
queste aderenze facendo un anestesia locale nel suo studio e che ci impighera poco tempo per l interventino.e consigliabile a 6 anni fare anestesia locale?
ci sono dei rischi di salute per il fatto che sara eseguito in uno studio?
grazie per il suo parere
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Buongiorno. La lisi delle aderenze balano-prepuziali si può usualmente seguire anche in studio, non è un intervento chirurgico.

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino