Pediatria

salve volevo sapere alcune cose sono una mamma di 2 bimbe ma piu piccola 18 mesi mi da dei serie problemi durante la notte si sveglia e grida tanto e anche forte che cosa posso fare?puo influire la vita che facciamo sono una mamma che lavora e naturalmente lei tiene i mie passi va al nido e che ci sta dalle 9 nore e a volte anche qualcosa in piu tutto cio puo renderla nervosa e come posso fare per tranquilizarla grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile Signora
lei ha messo a fuoco il problema. La permanenza al nido non è cosa semplice per questi piccolini che sono costretti a cambiare drasticamente e nella stessa giornata luogo, situazione, persone, dinamiche relazionali. Certamente tutto ciò può influire ma che possiamo fare? Oggi le esigenze lavorative non permettono di allevare i bimbi come si dovrebbe. Le consiglierei di prendersi qualche giorno di permetto per stare insieme alla piccola, ciò l'aiuterebbe senz'altro a tranquillizzarsi. Nell'Omeopatia potrà trovare ottimi rimedi d'aiuto, credo che nella sua zona ci siano pediatri omeopati.
Allo stesso modo potrà usare la floriterapia del Dr.Bach secondo le indicazioni che le darà il farmacista, 4 gocce 3-4 volte al giorno diluite in un pò di acqua. Purtroppo non possiamo fare prescrizioni on line ma non avrà difficoltà andando in farmacia. Sono rimedi innocui, privi di controindicazioni ed effetti collaterali che non richiedono prescrizione medica.

Cordialmente Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio tanto
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
salvemi potete aiutare con mia figlia che ha un periodo di tempo che non sta tanto bene non lo so se e stress come ho gia scritto prima mia figlia la piccolina sta il magiortempo al nido e ultimamente cia spesso diarrea e da oggi anche mi ha vomitato la pediatra dei miei figli mi dice che puo essere il virus ma non mi manifesta nessun sintomo ne febbrile e mal di pancia puo essere dovuto alla vita che faccioma?vi prego di rispondermi al piu presto grazie da una mamma disperata