Tosse stizzosa

Gentile dottore,ho la mia bambina di circa 4 anni, che da sette otto giorni ha un po' di tosse, così ho deciso da 4-5 giorni di effettuare le solite aereosol con fisiologica e sedo calcio inalante su consiglio del mio pediatra, lo effettuo sempre con il 'rino-wash' ma ieri sera l'ho fatto con la mascherina e si è stizzata una tosse esagerata che è durata tutta la notte e anche stamattina, quindi non ho effettuato aereosol.
Vorrei un consiglio, grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Senza una valutazione del torace e' difficile esprimersi in questa situazione.
Come sta la bambina? Ha difficoltà a respirare oltre alla tosse? Altro?

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Sta bene, no, non ha difficoltà a respirare ha solo tosse, come se gli solleticasse la gola.
grazie