Problemi con la pipi

Sono un po' preoccupata perché ultimamente mia figlia va sovente in bagno senza fare la pipi poi me la trovo con le mutande bagnate, di oggi pm sono già tre le mutande bagnate... La bimba ha sei anni...prima noci davo peso ma ora comincio a preoccuparmi... Mi ha detto che ha fastidio alla patatina ma non e arrossata..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Va esclusa comunque un'infezine delle vie urinarie in questi casi.
Un semplice esame urine ed urino coltura e' indicato.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)