Argento proteinato

BUONGIORNO VOLEVO SAPERE SE DARE L'ARGENTO PROTEINATO GOCCE PER IL NASO AD UN BIMBO DI 6 ANNI OGNI TANTO COME PREVENZIONE O UNA DUE VOLTE AL GIORNO UNA GOCCIA PER NARICE QUANDO E' RAFFREDDATO E' CONTROPRODUCENTE O PUO' DARE CONTROINDICAZIONI. ME LO PRESCRISSO LA PEDIATRA QUALCHE ANNO FA AL BIMBO QUANDO ERA DI QUALCHE ANNO DI ETA'. HO NOTATO CHE STA MEGLIO E I RAFFREDDORI SE VENGONO SONO PIU' LEGGERI. E' COME SI DICE IN GIRO UN RIMEDIO SEMPLICE E POCO COSTOSO VALIDISSIMO PER I PROBLEMI SOPRADESCRITTI?
GRAZIE
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
lo può usare sporadicamente e per brevi periodi.In alternativa la soluzione fisiologica

Dr. Gaetano Pinto