Inappetenza

Buongiorno , il mio bimbo di 20 mesi è inappetente, non gradisce nessun tipo di cibo (solo latte e biscotti).
Ho parlato con la pediatra spiegando che il bimbo appena vede il piatto comincia a dire no,no, rifiutandosi di aprire la bocca. Su consiglio della pediatra ho somministrato idroplurivit gocce ma senza nessun beneficio. Ormai la mia pazienza si è esaurita. Vi prego datemi un consiglio!!! Buona giornata , grazie.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
la disappetenza non è una malattia ma un sintomo spia di patologie organiche o disturbi caratteriali.Le consiglio praticare qualche accertamento di routine del sangue ,un esame urine ed urinocoltura
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Pinto
La ringrazio molto per la sua veloce e gentile risposta.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
grazie per il gentilissimo.E' stato un piacere signora,di nuovo saluti