Melatonina e perdita sangue dal naso

Buongiorno, ho un bimbo di 9 mesi e da quando ho iniziato lo svezzamento non dorme più. Dopo vari tipi di tentativi la ns pediatra mi ha consigliato la melatonina nelle seguenti dosi: 15 gocce un'ora prima di dormire e 5 gocce ad ogni risveglio notturno distanziate di 30 minuti.
E' da 4 gg che ho iniziato non con troppi risultati e da questa mattina il bimbo si è svegliato con sanguinamento dal naso in più riprese (3-4 volte fuoriscita di flusso medio). Mi domando se possa centrare la somministrazione di melatonina e in caso contrario da cosa può dipendere tutto questo.
Premetto che il bimbo pesa 8.5 kg ed è lungo 73 cm, dopo un lungo periodo di inappetenza ha ripreso a mangiare anche se il suo peso ne ha un pò risentito.
Spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
il bambino va visitato da un pediatra,va effettuata una consulenza ORL ed eventualmente deve effettuare esami importanti tra cui emocromo;PT,PTT,Fibrinogeno e FDP
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto