Melatonina e perdita sangue dal naso

Buongiorno, ho un bimbo di 9 mesi e da quando ho iniziato lo svezzamento non dorme più. Dopo vari tipi di tentativi la ns pediatra mi ha consigliato la melatonina nelle seguenti dosi: 15 gocce un'ora prima di dormire e 5 gocce ad ogni risveglio notturno distanziate di 30 minuti.
E' da 4 gg che ho iniziato non con troppi risultati e da questa mattina il bimbo si è svegliato con sanguinamento dal naso in più riprese (3-4 volte fuoriscita di flusso medio). Mi domando se possa centrare la somministrazione di melatonina e in caso contrario da cosa può dipendere tutto questo.
Premetto che il bimbo pesa 8.5 kg ed è lungo 73 cm, dopo un lungo periodo di inappetenza ha ripreso a mangiare anche se il suo peso ne ha un pò risentito.
Spero possiate aiutarmi
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39
Gentile signora
il bambino va visitato da un pediatra,va effettuata una consulenza ORL ed eventualmente deve effettuare esami importanti tra cui emocromo;PT,PTT,Fibrinogeno e FDP
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in pediatria