Neonata 2 mesi non dorme mai

la mia seconda bimba ha 2 mesi e purtroppo di notte non dorme per niente, ho provato di tutto a dare il latte artificiale perché io non ne ho abbastanza, ho provato metterla nel lettone, a farla stare al buio, poi con la luce accesa, ho provato farla addormentare al seno, a farla piangere un po prima di prenderla, ho provato con il silenzio e poi con la televisione accesa come sottofondo, le ho dato la camomilla, insomma ho provato lo po di tutto ma non niente funziona e ormai da 2 mesi passo le mie notti con lei in braccio a camminare per casa per farla addormentare ma anche quando riesco a farle chiudere gli occhidecco che dopo 5 minuti è di nuovo sveglia e urlante
sono sfinita e non credo che riuscirò a sopportare questo ritmo ancora per molto
cosa posso fare per riuscire a passare almeno un'ora a letto?
cosa sbaglio con mia figlia?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Ma di giorno fa lo stesso? Oppure e tranquilla?

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
di giorno è molto più tranquilla.
negli ultimi 2/3 giorni aveva dormito poco anche di giorno, oggi invece sta dormendo tanto, si è addormentata alle 6 e ha dormito fino alle 11, ha mangiato e a mezzogiorno già dormiva di nuovo e ora che sono le 14 dorme ancora.
Detto ciò so già quale sarà la sua risposta, se dorme di giorno è normale che non dorma di notte.
Il problema a questo punto è mio che dovendo seguire anche il mio primogenito che ha 4 anni, di giorno non posso dormire.
vorrei tanto cercare di invertire i ritmi della piccola portandola a dormire di notte invece che al mattino ma credo proprio che sia impossibile.
la ringrazio per l'attenzione che mi ha concesso.