Pelle irritata

Buongiorno,
per il mio bimbo di poche settimane sto usando la crema Mustela per il cambio pannolino, ma ha sempre un pò la pelle del culetto arrossata. Visto che tra gli ingredienti di questo prodotto c'è anche una piccola percentuale di Paraffinum Liquidum, vorrei sapere se gentilmente potreste consigliarmi un prodotto assolutamente naturale.
Cordialmente
Grazia Santagata
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Deve utilizzare una pasta che contenga solo ossido di zinco e per la pelle arrossata tenere il più possibile scoperti i genitali.
Purtroppo nomi commerciali non possiamo farne.
Saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)