Bimba e zecca

Buonasera....oggi in campagna ho tolto dalla testa della mia bambina di 6 mesi un pezzetto duro bianco....poteva essere della pappa seccata... Poi però mi è venuta una paranoia...è se fosse stata una zecca? Che cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
La zecca ha un colore nero.
Non mi sembrerebbe il suo caso
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie dottore, ma so che esistono anche delle zecche bianche, il mio gatto una volta in campagna le ha prese.... Potrebbe essere stata bianca?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie dottore, ma so che esistono anche delle zecche bianche, il mio gatto una volta in campagna le ha prese.... Potrebbe essere stata bianca?