Escrescenze vaginali

Buongiorno,
mia figlia di soli 10 anni ha un'escrescenza (di circa 2 cm) alle piccole labbra: cosa può essere? Non lamenta dolore ma solo fastidio.
grazie,
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gnetile mamma,
Senza una foto è difficile fare una diagnosi.
È morbida? O di consistenza solida?
A 10 anni è difficle che si tratti di formazioni di natura.infettiva, in ogni caso va fatta valutare prima al pediatra e solo dopo eventualmente ad un ginecologo pediatrico.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Lorenzetti,

è di consistenza morbida.
Purtroppo non ho una foto, ma questa sera stessa la farò visitare dalla nostra pediatra.
Spero sinceramente non sia nulla di grave.
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Non dovrebbe
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Le auguro una buona serata.
[#5]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
A lei e mi faccia sapere
[#6]
dopo
Utente
Non mancherò!
[#7]
dopo
Utente
Salve Dottore, come Lei pensava, non è nulla di che; la pediatra l'ha visitata e ha confermato che non si tratta di "una malattia", ma semplicemente... è fatta così!
[#8]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Mi fa piacere
Saluti
[#9]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Mi fa piacere
Saluti