Vaccini e synagis

salve dottore,a novembre il mio bimbo di 4 mesi ha cominciato il synagis,poichè è nato prematuro (32+3),la seconda dose la deve fare il 12 dicembre,ma nello stesso mese,dopo il 5, deve fare il secondo richiamo di esavalente + prevenar, quanti giorni devono passare ?sono preoccupata!!!!
grazie mille !!!!!!!!
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Non si preoccupi non c'è alcuna controindicazione all'effettuazione del sinagis anche se vicino ad altre vaccinazioni come da programma vaccinare.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta!!!!!!