Escherichia coli enteropatogeno su neonata

salve, 2 mesi e mezzo fa abbiamo fatto la coprocoltura delle feci della mia bambina di 3 mesi inquanto soffriva di dolori intestinali ed è emerso lo sviluppo di escherichiacolo enteropatogeno.
da allora , dietro consiglio medico,abbiamo somministrato alla piccola 5 gocce di reuflor d3, ma ad oggi il battere è ancora presente.
precisando che ora, a 5 mesi e mezzo , la bambina non sembra avere nessun tipo di disturbo intestinale e che a volte soffe di stitichezza(a causa dello svezzamento forse?), sapreste consigliarmi la strada da percorrere per risolvere il problema?
grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
se la sua bimba sta bene e non ha nessun sintomo, non c'è da fare più' nulla. Anche i fermenti latti da stoppate.cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)