Zirtech gocce

Salve ho somministrato a mia figlia di nove mesi e mezzo per due giorni 5 gocce di zirtech sotto consiglio medico per aprire il naso a causa di un forte raffreddore ora ho letto che si usa dall anno in poi ho sbagliato? Può succedere qualcosa?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente
Non succede nulla.
Ma mi sembra strano utilizzare un antistaminico per aprire il naso di un lattante con raffreddore.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore vorrei un suo parere la bimba la notte si gira e rigira ma non piange e tutto ciò lo fa con gli occhi chiuso se l attacco al seno smette subito e si trabquillizZa lo fa da prima dello svezzamento infatti pensavo fosse colpa del formaggino ovvero l intolleranza al lattosio ma avrebbe altri sintomi? Comunque ho notato che succede anche se non mangia il formaggino la sera. Di giorno è molto tranquilla comunque non ha ancora nessun dente ma ha sempre le dita in bocca le che pensa?a sofferto di colichette e ancora oggi fa aria