Bollicina rossa braccio da qualche mese

Mio figlio da circa 8 mesi ha una bollicina rossa uniforme e sferica, leggermente in rilievo del diametro di 0.4 cm posta sul braccio sinistro. Il nostro pediatra l'ha classificata come una verruca ma a me non convince per niente tale definizione.
Ho eventualmente anche una foto da allegare per cercare di capire di cosa si possa trattare e se bisogna intervenire o meno.
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Potrebbe essere una verruca come un piccolo angioma. Lo faccia vedere da un dematologo. Purtroppo non è possibile accettare foto anche perché logicamente la diagnosi si può fare solo direttamente. non è comunque il caso di preoccuparsi se la macchiolina è unica e stabile.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi