Bubbone in testa

Salve dott. Ho un bimbo di 16 mesi e da una settimana mi sono accorta che gli è uscito un bubbone in testa stretto e lungo più o mreno 1cm x 2, da premettere che nn é caduto o se ha preso una botta nn ha pianto proprio. Il suo pediatra l'ha visitato l'ha visitato e dice che é morbido e gli sembra un bernoccolo. Ma possibile che dopo una settimana é ancora grande come il primo giorno che me ne sono accorta? Adesso seriamente mi sto preoccupando.cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Emanuele Nicastro Pediatra 87 4 2
In che parte della testa si trova? Se persiste invariato da una settimana farei un'ecografia per capire se può trattarsi di un ematoma o se ha contenuto cistico.

Dr. Emanuele Nicastro
UOS Epatologia e Gastroenterologia Pediatrica e dei Trapianti
Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo