Un ematoma nella zona dell'apendice

Buonasera, ieri sera cambiando mio figlio (2 anni) ho notato un ematoma nella zona dell'apendice, sopra l'osso destro del pube e palpando ho sentito una pallina sotto... Lui ha provato tanto dolore che non si faceva toccare... Oggi palpando, è duro sotto e lui prova tanto dolore se lo tocco... Lui va a nido e sicuramente ha preso qualche botta contro uno spigolo... Sono un po' preoccupata, può succedere qualcosa?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
potrebbe essere un'ematoma, ma se non vi è storia di un trauma e visto la localizzazione le consiglio di eseguire un'immediata valutazione medica o chirurgica per escludere l'eventuale presenza di intasamento di ernia inguinale.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
A sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.