URGENTE - Gas radon

Buon giorno, sto per prenotare una vacanza in trentino. Ho una bambina di 15 mesi e per caso ho letto che in trentino, nella zona dove devo andare, c'è un'alta possibilità di emissioni di gas radon. Io ci andrei per una settimana nel mese di luglio. Devo preoccuparmi oppure, una settimana non crea alcun problema? Grazi
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore
per non "ripetermi", la prego di leggere questo consulto che potrà toenare utile al suo caso. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/consulti/pediatria/416202-campi-elettromagnetici.html

Dott.ssa Agnesina Pozzi