Colostro noni per 2 mesi a bambina di 8 anni dopo frequenti mal di pancia

il pediatra ha prescritto a mia figlia il colostro noni della guna da ripetere a intervalli di 15 giorni per due mesi. questo in seguito a frequenti mal di pancia (circa uno al mese) a volte seguiti da vomito. Il pediatra dice che è un pò sovrappeso (kg.31 per cm 123 di altezza) e mi ha consigliato una dieta varia ma leggera, dato che mia figlia è davvero una buona forchetta e tende ad ingrassare...ho iniziato a darle il colostro noni al mattino a digiuno (10 minuti prima della colazione). Purtroppo la disgusta ed è un incubo tutte le mattine...la mia domanda è se esiste qualcosa con le stesse caratteristiche del colostro noni, ma in capsule, visto che non ha difficoltà ad assumerle. ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Purtroppo Gentile Signora
non possiamo fare alcuna prescrizione o indicare rimedi e farmaci. Si renderà conto delle logiche motivazioni.
La prima cosa da fare è un reset dell'alimentazione. Da non escludere eventualmente crisi di "acetone"

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi