Glicemia bambini

Buongiorno,
Mio figlio (4 anni) è da qualche settimana che fa spesso pipì - non noto altri sintomi.
Ho fatto effettuare il controllo della glicemia a digiuno ed è risultato 96.
Il valore risulta essere alto per un bambino di 4 anni?
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Buonasera signora. Il valore della glicemia a digiuno sia nel piccolo che nell'adulto è tra i 70 e i 110 g/dl. Pertanto il valore segnalato è nella norma. Se non ci sono familiari diabetici non si preoccupi. La frequenza nell'urinare può avere varie altre cause di solito nomali. Se dovesse prolungarsi questo sintomo le consiglio un esame delle urine e un'urinocoltura. Saluti. G. Tomassini

Dr. giovanni tomassini