Mal di testa e colore bianco in faccia

Buongiorno. Da una settimana ho mia figlia di 8 anni alla quale gli vengono dei mal di testa improvvisi ma non eccessivamente forti associati al fatto che la sua faccia diventa bianca con dei cerchinagli occhi un po' arrossati. La cosa che ci preoccupa é che tutto questo va e viene. Ci sono giorni dove sta bene e altri dove é nella situazione sopra descritta.
Vhiedona voi medici e specialisti un parere anche se giá da martedi la porteremo dalla nostra pediatra.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortese risposta.

Massimiliano
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Signora, la cefalea é un sintomo che si associa a varie malattie ,alcune banali, altre anche gravi. Vedo che il suo messaggio é fermo da dieci giorni, ma che il riscontro di cefalea risaliva solo ad una settimana prima, il che potrebbe essere un episodio trascurabile: il problema perdura?
Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com