Perdita denti decidui

Buongiorno, mia figlia di quasi 7 anni ha ancora tutti i dentini da latte; non avendone perso neanche uno, non c''è stata l''eruzione di nessun dente nuovo. Dato che io ho sofferto di una triplice agenesia (incisivi laterali mai nati e un premolare che è rimasto quello deciduo fino a 20 anni per poi cadere senza essere sostituito) devo preoccuparmi o è una cosa normale? Quale è lo specialista indicato qualora vi fossero problematiche? Grazie di cuore per le risposte.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signore
il cambio dei denti decidui a quelli permanenti segue una cronologia individuale e non è uguale per tutti i bambini.Il 1° dente permanente è il 1° molare che non va a sostituire alcun dente deciduo.Gli incisivi,canini e premolari vengono sostituiti man mano che quelli di latte cadono.L'eruzione dei denti permanenti avviene a circa 6 anni.Lo specialista competente è in linea di massima qualsiasi odontoiatra
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto