Bozzetto in testa

Gentile pediatra,
da un paio di settimane mi sono accorta che la mia bambina di 4 mesi ha un bozzetto intesta (in cima alla nuca). Oggi l'ho portata dal pediatra la quale sostanzialmente non sa darmi parere.
Ecco il referto: piccola tumefazione cuoio capelluto, non chiaro se sei tessuti molli o ossea del vertice, di qualche mm e mal valutabile nei contorni. Da rivalutare tra 10gg.
Questa incertezza mi ha gettata nello sconforto più totale, di cosa potrebbe trattarsi? Anche qualcosa di brutto tipo tumori? Grazie per la sua solita consulenza.
Cordialità
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Gentile utente la tumefazione in questione potrebbe essere una cisti dermoide ( cisti a contenuto sebaceo ), molto frequente e non preoccupante.Poichè la sua pediatra non si è espressa in questi termini,probabilmente non ha le caratteristiche tipiche, le consiglio una ecografia della regione interessata per vedere le caratteristiche e la profondità della formazione.Mi tenga informata buona serata Maria Nobili

Dr.ssa maria nobili