Sostituto peridon

salve.visto che siamo nel pieno del virus con vomito ,il farmacista non mi ha voluto dare il peridon sciroppo per mia figlia di 6 anni. mi ha detto che va sostituito con altro, ma non mi ha voluto dire cosa.
ho letto un po su internet il perché e mi sono spaventata un po
con cosa posso sostituirlo?
[#1]
Dr. Luigi Ranieri Pediatra 8
Premesso che il bambino di sei anni con cautela puo assumere il peridon.
Comunque come alternatio abbiamo igocce a base di zenzero ( per es Nausil nauped nausolvit)

Dr. Luigi Ranieri

[#2]
dopo
Utente
grazie