Caduta dalla bici

Salve!
Sono caduto dalla bici sbattendo il manubrio contro il petto e adesso sembra esserci un rigonfiamento in alto ....non ho idea se centri la caduta e ,se é effettivamente grave
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione della caduta da bicicletta e la comparsa di un rigonfiamento a carico della parete toracica, sarebbe opportuno una prima valutazione dal suo medico curante per valutare la necessità di eventuali approfondimenti o terapie.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/